Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Confusione dati

Confusione dati

CONDIVIDI

Salve sono giuseppina,ieri per aiutare una mia amica che aveva fatto confusione per inserire i suoi dati ,sono entrata  con il mio account dal suo compiuter per aiutarla ,ma ho visto che la mia dieta che era di 1100 calorie  mi è stata  modificata ,vi chiedo cortesemente di ripristinare quella che avevo perchè stavo procedendo bene ,ero iniziata con kg 76 e adesso sono kg 72 e a fine settimana dovrei fare la verifica peso.Vi ringrazio anticipatamente e aspetto una vostra risposta.

Risposta

Cara Giuseppina, se sei entrata nella tua pagina Mymelarossa solo per consultazione la dieta non dovrebbe essere stata modificata. Se invece hai cambiato dei dati, comportando la rielaborazione dei menù, purtroppo la vecchia dieta è andata irrimediabilmente persa. Se la dieta continua ad essere dell’apporto calorico precedente, continuala facendo il check del peso nel giorno stabilito. Se invece hai anche ripristinato i dati iniziali e resettato il check, fai la verifica dopo 7 giorni dall’inizio della nuova dieta. Ricorda inoltre che, se più persone usano lo stesso PC per collegarsi alla pagina Mymelarossa, è opportuno, facendo il log out, anche chiudere il browser prima del successivo collegamento con un altro account. Questo per evitare sovrapposizioni di dati.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteHo sgarrato e mi sento in colpa
Articolo successivoDifferenze tra i vari tipi di latte
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.