Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Comunicazione settimanale del peso

Comunicazione settimanale del peso

CONDIVIDI

Buonasera, sto seguendo scrupolosamente la vostra dieta. Mi avete inviato una programmazione settimanale. Quando devo pesarmi e comunicarvi al peso aggiornato? Ringraziandovi fin da ora per la risposta, rimango in attesa di disposizioni!!!!!! Buon lavoro a tutti. Katia

 

Risposta

 

Cara Katia, è consigliato fare il check del peso ogni sette giorni dopo l’inizio della dieta (o comunque nelle date indicate dal grafico). Essendo infatti il grafico suscettibile di modifica (ad esempio l’aggiornamento dei Dati personali nella pagina Mymelarossa lo resetta completamente), sarebbe bene seguire le date in esso riportate. In ogni caso ricorda che il check del peso può essere aggiornato in qualsiasi giorno, per essere poi riportato nella prima data utile del grafico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSostituzione verdure
Articolo successivoPane
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.