Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Comportamento dopo i pasti liberi

Comportamento dopo i pasti liberi

CONDIVIDI

Ho seguito la vostra dieta già da 7 settimane e sono dimagrita 9 kg. sono contentissima  grazie. dopo il pasto libero di Natale e Capodanno, cosa devo fare? Rendo noto che non ho tiroide (eutirox) e mi muovo poco a causa di un ginocchio mal messo Vi ringrazio e auguro    Buon Natale    

Risposta

Ciao e complimenti per il risultato raggiunto! Ricorda che la dieta, oltre a farti dimagrire, serve a insegnarti a mangiare bene quindi continua con la sana alimentazione anche una volta che avrai raggiunto l’obiettivo di peso e non avrai più bisogno di seguire la dieta ipocalorica. La sana alimentazione prevede ogni tanto degli strappi ma l’importante è “tornare in riga” il prima possibile. Nei giorni di festa, dunque, seppur cercando di contenere porzioni, dolci e alcolici, mangia senza troppi sensi di colpa ma, già dal giorno dopo, riprendi fedelmente la dieta e supererai le feste senza troppi danni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.