Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Come è possibile?

Come è possibile?

CONDIVIDI

Buonasera, volevo dire che trovo molto interessanti questo sito e i vostri consigli che spero mi aiuteranno a perdere peso. Ho una domanda che non riesco a trattenere vista la mia diffidenza nei confronti delle diete virtuali, o in ogni caso, "regalate". Come è possibile che offriate questo servizio così serio (almeno sembra, visto che ancora devo iniziare la dieta che, a quanto ho letto, dovrebbe arrivarmi domani) senza ottenere ricavi (almeno non dal punto di vista del denaro) dagli iscritti? Eleonora 

Cara Eleonora, attualmente per melarossa.it abbiamo scelto una linea editoriale di tipo istituzionale (vista anche la supervisione da parte della Società Italiana di Scienza dall’Alimentazione) e completamente gratuita, per una divulgazione imparziale della sana alimentazione, con particolare riferimento alla dieta mediterranea e alla nuova piramide alimentare.
Stiamo riscuotendo molto successo e, grazie ad accordi con altre testate giornalistiche, speriamo di non gravare mai, dal punto di vista economico, sui nostri utenti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti