Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Come costruire il mio menù

Come costruire il mio menù

CONDIVIDI

salve,nella home c’è l’opzione “costruisci il tuo menù” e nonostante l’abbia complilato in tutti i punti la dieta che mi è arrivata e come le precedenti e quindi senza i cibi che avevo inserito(ad esempio avevo messo pasta ripiena) ma nella dieta non c’è.volevo sapere se la devo iserire io o se la inserite voi nella dieta.poi viene chiesto quante volte al giorno desidero consumare questi pasti,ma si riferisce al giorno o alla settimana?  ultima domanda,al posto dello zucchero, posso usare il dolcificante? Grazie, Gessica

Risposta

Cara Gessica, il percorso “Costruisci il tuo menù” aiuta a capire se l’alimentazione che si segue rispetta le esigenze personali di calorie e nutrienti. Nel percorso devi quindi inserire quello che mangi durante la giornata e, a fine percorso, avrai un riscontro dell’equilibrio o meno rispetto al tuo fabbisogno. La dieta la puoi ottenere tramite il percorso “Iscriviti alla dieta personalizzata gratis” e, se vuoi fare dei cambi, puoi usare il servizio “Sostituzione piatti” che trovi nella tua pagina Mymelarossa. Per una migliore gestione della dieta leggi anche la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAumento di peso per assunzione di farmaci
Articolo successivoCalorie in aumento
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.