Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Come cambiare il peso, è errato

Come cambiare il peso, è errato

CONDIVIDI

Salve, vorrei sapere come devo fare a cancellare il peso che ho scritto nell iscrizione che è sbagliato per errore bilancia invece di 68 è 65,poi nello schema controllo peso cè tracciato rosso che dice peso originale e schema grigio quello attuale ma devo inserirlo?Come devo fare? Grazie Dolores

Risposta

Cara Dolores, se desideri modificare i dati inseriti nel percorso di iscrizione puoi collegarti alla tua pagina Mymelarossa e, nello specifico, cambiare il peso nella sezione Dati personali. Ogni settimana, invece, è consigliato fare il check del peso, sempre nella pagina Mymelarossa (alla quale puoi anche arrivare attraverso il link che ricevi via e-mail) e che permetterà l’aggiornamento del grafico (la colonna rossa indica l’andamento della tua dieta, quella grigia evidenzia quale dovrebbe essere il dimagrimento ottimale).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteBiscotti per la colazione
Articolo successivoSpuntino alternativo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.