Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Colazione

Colazione

CONDIVIDI

Ho ricevuto la dieta questa mattina e ho notato che la colazione è molto scarsa (latte e 1 fetta biscottata), sono abituata a fare una colazione con una tazza di caffè e latte non zuccherato con 30 gr di cereali integrali, posso continuare con la mia colazione? Grazie.

 

Risposta

 

La colazione può essere fatta con latte parzialmente o totalmente scremato (circa 150/200 ml a seconda dell’apporto calorico della dieta), da 2 a 4 fette biscottate o 30/40 gr. di cereali, meglio se integrali (anche in questo caso le diverse grammature dipendono dall’apporto calorico della dieta) e un cucchiaino di zucchero o di miele o di marmellata. Per maggiori informazioni è possibile seguire i consigli della nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCeliachia
Articolo successivoDieta di coppia
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.