Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cioccolato extra-fondente

Cioccolato extra-fondente

CONDIVIDI

salve sto seguendo la vostra dieta da 2 settimane e devo dire che va benissimo e sta funzionando vorrei sapere, essendo io un amate del cioccolato extra fondente, se mi era possibile e come integrarlo nella dieta.. grazie Elisabetta

Risposta

Cara Elisabetta, il cioccolato extra fondente ha buone proprietà nutrizionali e può anche avere effetti benefici sulla salute, è però molto molto calorico per cui, in una dieta dimagrante andrebbe evitato. Come ripetiamo spesso, comunque, la dieta non è una punizione quindi, una o due volte a settimana, concediti pure un quadratino di cioccolato. È importante però che tu ti limiti a una piccola porzione e non ti conceda altri sgarri. Altrimenti devi essere cosciente del fatto che il dimagrimento possa subire dei rallentamenti. Ricorda inoltre di adottare sempre uno stile di vita attivo.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteL’ansia, nemica/amica!
Articolo successivoInformazioni per continuare la dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.