Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ciambellone allo yogurt per colazione

Ciambellone allo yogurt per colazione

CONDIVIDI

Buongiorno volevo farvi una domanda riguardo la mia dieta che mi avete mandato di 1300 calorie…ho visto questa mattina il vostro ciambellone allo yogurt e volevo chiedervi se potevo sostituire 1 o 2 volte la settimana la mia colazione con una fetta di ciambellone …però apporterò qualche modifica..metterei farina integrale, 2 albumi invecedi uova intere,e tic invece di zucchero…grazie x la vostra gentilezza e buona giornata… Romina

Risposta

Cara Romina, la nostra sezione di dolci light è stata creata proprio per dare la possibilità, anche a chi sta a dieta, di concedersi saltuariamente delle golosità a minor contenuto calorico rispetto ai dolci tradizionali. Se rispetti la porzione consigliata puoi quindi mangiare il ciambellone una o due volte a settimana. Guarda anche il video con il nutrizionista che spiega come è possibile conciliare dimagrimento e golosità.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta come stile di vita
Articolo successivoTisane contro pancia gonfia
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.