Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Chiarimenti sulla mia perdita di peso

Chiarimenti sulla mia perdita di peso

CONDIVIDI

Gentili dottori, un grazie innanzitutto per il vostro aiuto. Ho iniziato la vostra dieta il 12 maggio u.s. Peso iniziale 76 Kg (H. 1.60) Ad oggi ho perso 3 Kg. In data odierna ho inserito il mio peso attuale. Dopo averlo confermato, la vostra risposta è stata la seguente: proveremo a modificarti la dieta. Vorrei però sottolineare che alcune volte pur seguendola, non riesco a rinunciare ai dolci. Non è perciò la dieta non corretta. Grazie e saluti Angela

Risposta

Cara Angela, in effetti ripetiamo spesso che è meglio dimagrire più lentamente del previsto ma farlo in serenità piuttosto che seguire alla lettera la dieta ma sentirsi in “punizione”. Il nostro programma però non tiene conto di questo e infatti ti ha comunicato che la dieta verrà modificata. A meno che tu non abbia già una dieta da 1100 kcal (al di sotto del quale il programma non scende) ti consigliamo di collegarti alla tua pagina Mymelarossa e confermare le tue attività quotidiane per ricominciare a ricevere una dieta più adatta alle tue reali esigenze. Complimenti per il dimagrimento perché stai andando bene.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteQualche sgarro il sabato sera
Articolo successivoVa bene il mio menù?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.