Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Chiarimenti per eccesso di carboidrati

Chiarimenti per eccesso di carboidrati

CONDIVIDI

Buongiorno! Mi chiedevo se era possibile che nella mia dieta, una sera mi capita pasta e fagioli pane e patate?? Può esserci uno sbaglio?? Infine vi chiedo di spiegarmi come funziona il ceck del peso.....oggi sono al quinto giorno di dieta ho inserito il peso il primo giorno.... Quando lo devo reinserire per ricevere in tempo la dieta da ricominciare sabato mattina? Grazie, Chiara

 

Risposta

 

Cara Chiara, il fatto che i carboidrati vadano eliminati dalle diete ipocaloriche è una falsa credenza. Legumi e patate hanno un alto potere saziante e una buona dose di proteine quindi possono essere consumati anche nello stesso pasto, specie se si segue una dieta vegetariana. Riguardo la comunicazione del peso andrebbe fatta il giorno prima di ricevere la dieta, ogni sette giorni a partire dall’iscrizione e rispetto alle date indicate dal grafico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteBudini
Articolo successivoPizza e pranzi fuori casa
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.