Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Chi bene incomincia…

Chi bene incomincia…

CONDIVIDI

Buongiorno, lunedì ho iniziato la mia dieta da 1500. Purtroppo già martedì sera ero fuori a cena e nOn ho potuto assolutamente sottrarmi. Non ho esagerato ma di certo non ho potuto seguire la dieta. Come posso di rimediare già da oggi? Ad esempio, posso eliminare lo spuntino di mezza mattina (che tra l’altro faccio un po’ fatica a ingerire non avendone l’abitudine?). Grazie per risposta, cristina (P.S. oggi ho la trota al cartoccio). Cristina

Risposta

Cara Cristina, gli intoppi capitano ma se riesci a contenere le porzioni e a scegliere piatti con buon senso la dieta non si vanifica totalmente. Non “punirti” con digiuni il giorno successivo che possono scoraggiarti oltre che farti soffrire la fame, piuttosto riprendi fedelmente la dieta e cerca di essere sempre il più attiva possibile. Quest’ultimo è il metodo migliore per scuotere il metabolismo e velocizzare il dimagrimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta vegetariana con pesce
Articolo successivoLe dritte per correre anche in inverno
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.