Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Chetone di lampone

Chetone di lampone

CONDIVIDI

AIUTO!!!! Mi chiamo Mirella, ho 48 anni , peso kg 100 e sono alta m 1.57. Avevo iniziato la Vs. dieta perdendo fino ad otto chilogrammi, andava bene.........poi iniziata: tensione, nervosismo ed un po' di malumore ed ho ripreso 3/4 chilogrammi! Quando arrivo a casa dal lavoro mangio le schifezze che trovo oppure in questo periodo prima di entrare in casa vado a comprarle.... Mi sento una schifezza!!! Potete aiutarmi????? Ho visto una trasmissione e parlavano di pastiglie di chetone di lampone in modo miracoloso, le ho comprate ma non ho avuto il coraggio ancora di prenderle. Potete dirmi qualcosa a riguardo??? Vi ringrazio in anticipo della Vs. disponibilità e saluto cordialmente!

Risposta

Cara Mirella, non si può dimagrire in modo miracoloso. Per farlo è necessario modificare le proprie abitudini alimentari e stile di vita. Tu stessa hai provato che con una dieta sana, varia ed equilibrata come quella di Melarossa si ottengono ottimi risultati (peraltro senza alcuna controindicazione salutare) quindi sai che qualsiasi pastiglia non è necessaria. Nella maggior parte dei casi le “pillole miracolose” non servono a nulla e per fortuna perchè se effettivamente facessero dimagrire agendo sul metabolismo, creerebbero gravi danni all’organismo (specie se prese senza controllo medico). Riprendi le sani abitudini alimentari, fai una discreta attività fisica e cerca di agire sugli aspetti di stress che ti portano a mangiare senza reale fame ma solo per compensare altre insoddisfazioni. Non ti scoraggiare.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMangio di più
Articolo successivoObiettivo pancia piatta!
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.