Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cene dopo i concerti

Cene dopo i concerti

CONDIVIDI

Salve,io sto seguendo la dieta da 5 settimane e ho perso circa 5 kg,ora ho un problema,con l'arrivo della bella stagione io e mia figlia andiamo spesso a concerti dato che ci piace la musica,però c'è il problema,cosa mangiamo la sera dato che spesso e volentieri attorno alla località dell'evento ci sono solo quei camioncini che fanno panini? Laura

Risposta

Cara Laura, è difficile dare una risposta soddisfacente se come unica alternativa per la cena hai i “camioncini dei panini” che, in genere, offrono pasti ipercalorici a base di carne rossa e salse. Il nostro consiglio è di preparare dei panini da casa, con pane ripieno di formaggi o salumi magri e sgrassati, aggiungendo verdure fresche o grigliate. Puoi poi concludere il pasto con frutta fresca che ha anche potere dissetante e idratante. Un’alimentazione sana e varia richiede un po’ di attenzione ma poi si viene sicuramente ripagati da un discreto dimagrimento e buona forma fisica.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteVariare la dieta la domenica di Pasqua
Articolo successivoTabella delle equivalenze cibi crudi/cotti
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.