Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambio dieta

Cambio dieta

CONDIVIDI

carissimo staf di melarossa devo combiare dieta da voi mandata il 11/04/13 NON RIESCO A FARLO xrchè non posso mangiare pane bianco ne pasta di semola ne latte elatticini grazie Cinzia

Risposta

Cara Cinzia, non spieghi i motivi per cui non puoi mangiare determinati alimenti. Ricorda che, come specificato nel disclaimer, è importante rivolgersi al proprio medico in caso di intolleranze o patologie particolari. Altrimenti tieni presente che ogni cibo può essere sostituito per gruppo di alimenti: quindi al posto del pane bianco e della pasta di semola puoi usare prodotti integrale, crackers, riso o altri cereali. Stessa cosa per i latticini che possono essere sostituiti da altre fonti proteiche. Per maggiori informazioni leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteGonfiore stomaco
Articolo successivoSushi, pesce e legumi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.