Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambio dieta per intolleranze

Cambio dieta per intolleranze

CONDIVIDI

Salve, vorrei eliminare dalla mia dieta i latticini, le uova e l’opzione del panino a pranzo. Potrei avere per la prossima settimana una dieta sostitutiva? Grazie mille in anticipo, Rosalba

Risposta

Cara Rosalba, nella tua pagina Mymelarossa troverai la sezione Preferenze alimentari dove potrai eliminare l’opzione del pasto fuori casa ed esprimere due alimenti che vorresti eliminare dalla tua dieta. Ricorda però che, per mantenere l’equilibrio nell’alimentazione, non è possibile togliere una intera categoria di alimenti (ad esempio i latticini), in caso tu volessi eliminarli per via di intolleranze ti invitiamo a valutare la dieta ricevuta col tuo medico che, conoscendo gli eventuali tuoi disturbi, è l’unico che può darti consigli sul caso specifico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntolleranza a lievito e frumento
Articolo successivoIl gelato d’inverno
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.