Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambio dieta per eccesso di calorie

Cambio dieta per eccesso di calorie

CONDIVIDI

Salve io sono già iscritto al vosrto sito con relativa dieta , ma siccome ho sbagliato a mettere i dati sul mio allenamento settimanale , perche io mi alleno 5 ore a settimana intensamente , quindi dovrei mettere 1h giornaliera giusto ?? Siccome la mia dieta è di 2770 kcal mi sembrava esagerata visto che devo asciugarmi un po ” Grazie Antonio

Risposta

Caro Antonio, se ti alleni 5 ore a settimana è giusto che tu abbia inserito un’ora nella giornata feriale e zero ore nella giornata festiva. Ricorda di segnalare anche le altre attività con lo stesso criterio, specificando con discreta precisione tutte le attività svolte. Intraprendi poi la dieta ricevuta e ricorda che, se comunicando attraverso il check del peso che i risultati non saranno quelli sperati, il programma diminuirà automaticamente l’apporto calorico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.