Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambio di dieta urgente: da 1700 a 1500 calorie

Cambio di dieta urgente: da 1700 a 1500 calorie

CONDIVIDI

buongiorno, staff. la dieta che mi date è di 1700 calorie, ma così mangio  troppo, non mi trovo bene. prima dell’estate ho seguito la dieta da 1500 calorie e mi sono trovata bene, infatti avevo perso 7 kg…avendone ripresi 3, ed avendo perso l’abitudine a trattenermi dal mangiare troppo, volevo gentilmente chiedervi se potete mandarmi al più presto una dieta da 1500 calorie…ho provato ad abbassare le attività ma rimane comunque di 1700…per questa settimana vorrei ìniziare seriamente, con una da 1500 calorie. Per questo vi chiedo gentilmente se potreste cambiarmi la dieta… confidando nella vostra gentilezza e rapidità, vi saluto. Valentina

Risposta

Cara Valentina, la dieta viene modificata se si fanno delle variazioni alla pagina Mymelarossa o se, mancando per più settimane il check del peso, il programma ipotizza il raggiungimento dell’obiettivo attivando il mantenimento. Se tu vuoi riprendere la dieta dopo la sospensione estiva, collegati alla tua pagina e aggiorna tutti i tuoi dati in modo da ricomiciare a ricevere una dieta adatta alle nuove esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.