Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambio da onnivora a vegetariana

Cambio da onnivora a vegetariana

CONDIVIDI

Salve, vorrei sapere come si fa ,essendo iscritta alla Dieta Melarossa, a cambiare da onnivori a vegetariani, visto che seguendo le istruzioni  al momento dell’invio  della Email e della Password non accetta perche’ gia’ registrata.Gradirei conservare gli stessi dati per ricevere la nuova dieta vegetariana ,annullando la precedente. Spero prendiate in considerazione questa mia rispondendomi presto con una Email,grazie Delia

Risposta

Cara Delia, nella tua pagina Mymelarossa puoi effettuare tutte le verifiche che ritieni necessarie, sia ai tuoi dati che alle tue preferenze. Nello specifico puoi passare alla dieta vegetariana nella sezione Preferenze alimentari, accertandoti di dare la Conferma (apparirà un banner che ti comunicherà che la modifica è stata correttamente registrata). Il giorno dopo tale modifica troverai la nuova dieta pubblicata sempre nella pagina Mymelarossa.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.