Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambiare la dieta della prossima settimana

Cambiare la dieta della prossima settimana

CONDIVIDI

Buongiorno, ho iniziato la vostra dieta in data 31 luglio e la ricevo settimanalemnte, quindi fino al 6 agosto per ora sono a posto. Poi andrò in vacanza e continuerò con la dieta che ricevrò…vorrei sapere se è possibile visto che il 22 agosto ritornerò in ufficio se potete inviarmi una dieta in cui a pranzo posso mangiare un panino anzichè la pasta (questo perchè ho dimenticato di mettere l’opzione). Vi ringrazioe e saluto cordialmente. Irene

Risposta

Cara Irene, la dieta viene inviata di settimana in settimana anche per adattarla a eventuali nuove esigenze determinabili dal check del peso. Quando tornerai al lavoro, collegati alla tua pagina Mymelarossa e, nella sezione delle Preferenze alimentari, seleziona l’opzione del pasto fuori casa in modo da ricevere dei menù più idonei alla nuova situazione (che saranno elaborati e pubblicati il giorno dopo la modifica).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteGelato, tortellini e ravioli: si può?
Articolo successivoAllergia al nikel
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.