Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cambiamento inaspettato dieta

Cambiamento inaspettato dieta

CONDIVIDI

Ieri, sabato, ho scaricato la mia dieta settimanale da 1100 calorie. Oggi, domenica 2 giugno, mi sono ritrovata una dieta nuova da 1700 calorie!!! Cos’è successo? Com’è possibile un cambiamento così repentino? Attendo vostre notizie…io nel mentre continuo con la dieta da 1100 calorie in attesa di delucidazioni! Manuel Roberto

Risposta

Caro Manuel Roberto, i cambiamenti alla dieta sono dovuto a modifiche effettuate nel pannello Mymelarossa. Un cambio delle attività può provocare il rialzo di cui parli oppure una comunicazione del peso errata può aver attivato la dieta di mantenimento. Verifica i tuoi dati, eventualmente modificandoli, e riceverai di nuovo una dieta adatta alle tue esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.