Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Calorie e verdura

Calorie e verdura

CONDIVIDI

Salve io è da quasi due settimane che seguo la vostra dieta, ho cominciato con l’App sul mio iPhone e ho ricevuto una dieta da 1500cal e mi sembravano un po’ troppe tanto che sono andata a riguardare i dati per assicurarmi che fossero tutti esatti, e così erano. Quindi per questo motivo mi sono iscritta anche al sito tradizionale e mi sono fatta fare una dieta anche qui, e la dieta era di 1100cal.. Anche qui naturalmente ho verificato più volte i dati… Quale secondo voi devo seguire? Tenendo conto che sull’app ho già effettuato l’abbonamento mensile… Poi volevo chiedere un informazione sulle verdure, ho capito bene che i 200g di verdure sono indicative, nel senso, posso mangiarne di più o compromette l’andamento della dieta? Grazie. Luana

Risposta

Cara Luana, se su app hai ottenuto una dieta più ricca rispetto a quella del sito è perchè hai indicato un numero maggiore di attività. Segui la dieta che ti sembra più adatta alle tue esigenze e ricorda che, in entrambi i supporti, puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento. Confermiamo poi che le verdure possono essere consumate a volontà: l’importante è che non aumenti di conseguenza anche i condimenti a base di olio (meglio se extra-vergine di oliva).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.