Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Caffè al gingseng

Caffè al gingseng

CONDIVIDI

Buona sera e grazie per la possibilità di parlare con voi!! Io seguo una dieta da 1100 kcal e volevo sapere se era possibile consumare il caffè al ginseng e orzo e quanto !! Grazie mille!! Denise

Risposta

Cara Denise, spesso i preparati al gingseng sono arricchiti con latte e/o zucchero, per questo potrebbero aumentare l’apporto calorico della tua dieta (peraltro molto severa). Se ti accerti che non abbiano aggiunte di zucchero puoi inserire l’orzo e il gingseng senza problemi (da soli hanno una minima rilevanza calorica), altrimenti ti consigliamo di concederteli non più di una volta a settimana. Ricorda che con uno stile di vita attivo potrai mangiare di più e dimagrire più velocemente!
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta e allattamento
Articolo successivoSostituire pasta con le vongole
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.