Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cadenza invio della dieta

Cadenza invio della dieta

CONDIVIDI

buongiorno mi sono iscritta oggi , e da domani dovrei ricevere il tutto tramite e mail. ma volevo capire se il menù viene inviato giornalmente oppure per settimane o mesi , perchè a casa non ho la connessione e posso collegarmi solo dall’ufficio e verrebbe problematico il sabato e la domenica non che i giorni festivi. attendo riscontro grazie

Risposta

La dieta viene elaborata e pubblicata nella pagina Mymelarossa il giorno dopo aver completato il percorso Iscriviti alla dieta personalizzata gratis e contestualmente riceverai una e-mail di promemoria. Poi la cadenza sarà settimanale (a meno che modifiche non comportino la rielaborazione della dieta, per maggiori informazioni leggi le nostre FAQ). Ti consigliamo di salvare o stampare la dieta di settimana in settimana anche se i menù continueranno ad essere inviati finchè non comunicherai – attraverso il check del peso che trovi sempre nella pagina Mymelarossa e per il quale riceverai sempre una e-mail di promemoria – di aver raggiunto il tuo obiettivo di peso (attivando la dieta di mantenimento) oppure ti cancellerai dal servizio.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteVoglia di giapponese? Ecco 4 idee!
Articolo successivoProblemi di stitichezza
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.