Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Brufoli e dieta

Brufoli e dieta

CONDIVIDI

Buona sera, mi chiamo Sara e da un mese seguo la vostra dieta! Il dimagrimento procede ma da quando sono a dieta mi sono riempita di brufoli e macchiette rosse, in viso e sul collo, principalmente, ma qualcuno anche sulla schiena!! Premetto che nn ho intolleranze alimentari, in quanto ho eseguito i test un paio di mesi fa. Quale potrebbe essere il mio problema?? Grazie anticipatamente, Sara.

Risposta

Cara Sara, la dieta di Melarossa è sana, varia ed equilibrata, ricca di fibre e sicuramente molto depurativa per l’organismo, è quindi molto strano che tu abbia notato dei brufoli per ragioni alimentari. Parlane con il tuo medico, meglio ancora un ginecologo o endocrinologo, per valutare con loro una corretta diagnosi.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.