Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Bruciagrassi

Bruciagrassi

CONDIVIDI

Salve, Ho iniziato la dieta melarossa da 2 settimane e mezzo ed ho perso 1 kg e 500g . Ho una dieta di 1300 calorie ma devo perdere ancora circa 9kg. Stamane ho comprato un integratore alimentare che favorisce il metabolismo dei grassi per aiutarmi . Da premettere che ho iniziato un pò di attività fisica, lavoro permettendo. Ho fatto bene? Grazie, Sissy

Risposta

Cara Sissy, il modo migliore per ottenere risultati da una dieta è seguire un piano alimentare sano, vario ed equilibrato e unirci un discreto stile di vita attivo. Integratori, bacche, pillole, beveroni o altro potrebbero solo agire da coadiuvanti per migliorare il drenaggio o amplificare l’attività degli antiossidanti. Quindi, se noti effettivamente dei miglioramenti con l’integratore che prendi, prosegui pure ma se, come sospettiamo, l’eventuale miglioramento è solo dovuto al fatto che stai mangiando bene e muovendoti di più, è inutile che tu spenda soldi per fantomatici “bruciagrassi”. D’altronde possiamo affermare con assoluta certezza che se tu prendessi il bruciagrassi senza unirci la sana alimentazione e l’attività fisica, l’integratore si rivelerebbe assolutamente inutile.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMan mano che aumento l’attività fisica
Articolo successivoBrioche vuota troppo grassa?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.