Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Biscotti Plasmon

Biscotti Plasmon

CONDIVIDI

Seguendo la vostra dieta ho raggiunto facilmente il mio traguardo e ho perso 5 kg e sono soddisfattissima! Ora sto seguendo la dieta di mantenimento e  vorrei solo un consiglio. Per colazione solitamente mangio uno yogurt con i cereali, un bicchiere di succo di frutta e un caffè, ogni tanto vorrei variare e mangiare latte e biscotti, ma non so quanti biscotti mangiare, mangio solo i biscotti plasmon (esatto, quelli per bambini..). grazie. Fiore

Risposta

Cara Fiore, se ti concedi i biscotti 2/3 volte a settimana va bene (gli altri giorni preferisci pane o cereali, meglio se integrali) perché anche in una dieta di mantenimento è sempre bene contenere calorie e grassi. Puoi concederti 5/6 biscotti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome avere la dieta di mantenimento
Articolo successivoAlcune porzioni sono aumentate
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.