Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Biscotti Plasmon

Biscotti Plasmon

CONDIVIDI

Seguendo la vostra dieta ho raggiunto facilmente il mio traguardo e ho perso 5 kg e sono soddisfattissima! Ora sto seguendo la dieta di mantenimento e  vorrei solo un consiglio. Per colazione solitamente mangio uno yogurt con i cereali, un bicchiere di succo di frutta e un caffè, ogni tanto vorrei variare e mangiare latte e biscotti, ma non so quanti biscotti mangiare, mangio solo i biscotti plasmon (esatto, quelli per bambini..). grazie. Fiore

Risposta

Cara Fiore, se ti concedi i biscotti 2/3 volte a settimana va bene (gli altri giorni preferisci pane o cereali, meglio se integrali) perché anche in una dieta di mantenimento è sempre bene contenere calorie e grassi. Puoi concederti 5/6 biscotti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.