Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Biscotti Magretti

Biscotti Magretti

CONDIVIDI

Buongiorno volevo fare una domanda...ieri sono andata al supermercato ed ho visto questi biscotti della Galbusera un pacchetti sono 99 calorie..volevo chiedere se potevo sostituirli alle fette biscottate e allo yogurt...grazie mille. Romina

Risposta

Cara Romina, quando si segue una sana alimentazione non si deve prestare attenzione solo alle calorie ma anche ai grassi e altri macronutrienti. Sicuramente l’industria dolciaria, negli ultimi anni, ha prestato molta più attenzione a queste caratteristiche quindi, se dalle etichette noti che i biscotti possono essere adatti a una dieta dimagrante, puoi concederti una porzione di biscotti. Ricordiamo però sempre l’importanza di alternare tutti i cibi quindi, anche a colazione, sarebbe saggio variare con biscotti, fette biscottate, pane, cereali, ecc.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteFeci
Articolo successivoSucco di mela e kiwi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.