Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Biscotti a colazione

Biscotti a colazione

CONDIVIDI

Salve…sono circa tre settimane che seguo la vostra dieta…sono contentissima dei risultati che sto ottenendo..perchè dimagrisco senza troppe fatiche..e non patisco la fame.. Ho però una domanda, posso sostituire ogni tanto le due fette biscottate della colazione con due biscotti secchi??? quelli mi mancano un pò! Maria Luisa

Risposta

Cara Maria Luisa, variare gli alimenti è sempre la soluzione migliore quindi, visto che stai ottenendo buoni risultati, se saltuariamente vuoi cambiare le fette biscottate con biscotti secchi (preferendo quelli ricchi di fibre) puoi farlo nella stessa grammatura. Ricorda che puoi anche alternare la colazione con pane (circa 20 g) e cereali (circa 30 g), usando di preferenza quelli integrali.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteConsigli per dimagrire due/tre chili
Articolo successivoMeno frutta nella nuova dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.