Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Bevande che posso associare alla mia dieta

Bevande che posso associare alla mia dieta

CONDIVIDI

ciao ,sono SANTO e da qlk giorno mi sono iscritto a a melarossa,cmq complimenti innanzitutto a tutto il team,volevo chiedere a voi esperti quali tipi di bevande posso associare alla mia dieta,compreso anche del buon vino di mia produzione, nell attesa della vs risposto porgo i miei saluti.......grz!!!!!!!!!

Risposta

Caro Santo, dovendo dimagrire sarebbe bene consumare solo quanto previsto dalla dieta e acqua a volontà (o tè e tisane senza zucchero). Il vino, pur potendo essere inserito nella sana alimentazione, dovrebbe essere limitato perché l’alcol apporta calorie che possono inficiare il corretto dimagrimento. La dieta non deve essere però una punizione e se tu sei disposto a dimagrire un po’ più lentamente del previsto e a non fare ulteriori sgarri alla dieta puoi concederti mezzo bicchiere di vino (125 ml) a pasto.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePompelmo
Articolo successivoAggiungendo il latte?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.