Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Azzerare grafico

Azzerare grafico

CONDIVIDI

Salve, ho iniziato la dieta circa 4 settimane fa, per le prime 2 tutto ok, sono riuscita a seguirla, poi complici qualche cena alla quale non ho voluto rinunciare, non ho più perso peso. Ora però vorrei impegnarmi di più, quindi volevo sapere se è possibile azzerare il grafico o comunque ripartire da dove sono rimasta (quindi alla 2° settimana). Ho una dieta da 1100 kcal, oggi inserendo il peso attuale c’era scritto che mi sarebbe stata cambiata proprio perché i risultati ottenuti non erano quelli sperati. Io intanto continuo la dieta come prima evitando però le trasgressioni o perlomeno cercando di limitarle molto. Grazie mille! Sara

Risposta

Cara Sara, 1100 calorie sono l’apporto calorico minimo delle nostre diete quindi non dovresti riceverne una più severa. Se vuoi, comunque, puoi azzerare il tuo grafico collegandoti alla tua pagina Mymelarossa e aggiornando il tuo peso nella sezione Dati personali. Contestualmente conferma anche le attività nella giornata feriale e festiva e, dalla prossima settimana, ricorda di fare il check del peso nelle date indicate dal grafico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBici e alimentazione
Articolo successivoAmo i cereali
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.