Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Aumento calorie

Aumento calorie

CONDIVIDI

Salve,sono tre settimane ke ho iniziato la vostra dieta,nn ho perso niente anche perchè ogni settimana mi aumentate le calorie,sono partita con una dieta di 1500,poi una di 1900 e ora da 2300......già con la prima mi trovavo benissimo ma poi con le altre le quantità erano eccessive.nn so se ho sbagliato nel compilare il profilo,mi date una mano? Grazie, Lucia

 

Risposta

 

Cara Lucia, evidentemente alcune modifiche hanno comportato l’aumento delle calorie (che sono determinate soprattutto dalla compilazione delle attività quotidiane). Una volta che è stato completato il percorso della dieta personalizzata gratuita e si riceve la dieta nella pagina Mymelarossa è opportuno, sempre nella stessa pagina, fare il check del peso una volta a settimana, meglio se nelle date indicate nel grafico dell’andamento del peso. Nel tuo caso, probabilmente, troppe modifiche o cambi sbagliati hanno determinato l’aumento delle calorie: verifica tutti i tuoi dati eventualmente ripristinandoli tutti e dovresti ricevere una dieta più adatta alle tue esigenze. Per maggiori informazioni leggi le FAQ.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteRimedi omeopatici o farmaceutici per dimagrire
Articolo successivoSostituire i ceci con le lenticchie
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.