Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Analisi sballate

Analisi sballate

CONDIVIDI

Buongiorno,sto seguendo la vs dieta e dopo un dimagrimento di 2 kg nn riesco a scendere degli altri 2 che mi piacerebbe eliminare:inoltre ho fatto un check up e mi sono ritrovata con colesterolo in eccesso (240 ) e pure trigliceridi: Potreste indicarmi una dieta  per questi miei problemi ? grazie, Stefanita

Risposta

Cara Stefanita, la nostra dieta è bilanciata in energia e nutrienti e dovrebbe aiutarti a riequilibrare le analisi del sangue. È comunque opportuno che tu valuti col tuo medico i menù ricevuti perchè lui, conoscendo il completo quadro clinico, è l’unico in grado di dare consigli sul caso specifico. Riguardo la difficoltà a dimagrire, ricorda che è fondamentale unire una discreta attività fisica alla sana alimentazione per scuotere il metabolismo e velocizzare il dimagrimento: già una passeggiata di 30/40 minuti ogni giorno è un ottimo allenamento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSostituire le pizza
Articolo successivoDomanda su abbuffate
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.