Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Analisi del sangue

Analisi del sangue

CONDIVIDI

Salve, ho seguito la vostra dieta e mi sono trovata benissimo.Dovendo fare delle analisi ho riscontrato un Aumento nei valori del colesterolo(278) e della glicemia che e’sempre stata normale.Devo modificare qualcosa o devo ripetere le analisi ? Grazie per il prezioso aiuto. Abbondanza

Risposta

Cara Abbondanza, la nostra dieta è estremamente equilibrata e povera di zuccheri e grassi saturi quindi è strano che tu abbia notato un aumento di colesterolo e glicemia dopo averla intrapresa. Comunque, visto il risultato delle analisi, è importante che tu valuti la dieta ricevuta col tuo medico curante che, conoscendo il completo quadro clinico, è l’unico che può dare suggerimenti sul caso specifico. Ti consigliamo inoltre di ripetere le analisi entro tre mesi, durante i quali dovresti mantenere un’alimentazione sana, varia ed equilibrata.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta per bambino
Articolo successivoAllergia alla carne di maiale
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.