Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Amin K21

Amin K21

CONDIVIDI

mi sono appena iscritta e compilato il modulo x ricevere la mia dieta. volevo chiedere cosa pensa lei di prodotti come l’amin k21. amiche lo hanno utilizzato e si sono trovate benissimo. una bustina al giorno accompagnata ovviamente da una dieta e un pò di sport. potrei inserire questo prodotto nella dieta che mi state preparando? Laura

 

Risposta

 

Cara Laura, l’amin k21 è un integratore proteico che non aiuta a dimagrire. Il falso mito nasce dal fatto che, un eccesso di proteine può “truccare” il metabolismo, stimolando la massa magra. Se però si segue una dieta equilibrata e si fa una regolare attività sportiva, il processo si stimola da solo e, soprattutto, senza alcuna conseguenza che un eccesso di proteine può provocare. Noi riteniamo che gli integratori siano superflui e che il dimagrimento e la tonificazione della massa muscolare debba avvenire solo attraverso la sana alimentazione e una discreta attività fisica. Inoltre suggeriamo di assumere qualsiasi tipo di integratore solo dopo averne parlato col proprio medico curante.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteOlio cotto
Articolo successivoNon perdo molti chili
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.