Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Aiuto-dieta

Aiuto-dieta

CONDIVIDI

Salve, volevo sapere se potevo abbinare alla dieta, un aiuto che limita la fame o assorbe calorie, una di quelle confezioni che si trovano in erboristeria. Annalisa

 

Risposta

 

Cara Annalisa, una dieta sana è già sufficiente per ottenere buoni risultati in termini di dimagrimento e, riguardo pillole “miracolose” la maggior parte delle volte non funzionano e, se lo fanno, hanno alte controindicazioni; quindi è sempre sconsigliato ricorrervi. Ricorda che, in caso di fame, puoi optare per verdure crude e scondite a volontà: finocchi, sedani, ravanelli, carote, ecc, sono degli ottimi spezza digiuno che danno una gran sazietà e sono ricchi di vitamine e sali minerali, senza alcun effetto collaterale.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePesi di prodotti per celiaci
Articolo successivoAlimentazione per eccesso di acidi urici
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.