Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Aceto di mele e green coffe

Aceto di mele e green coffe

CONDIVIDI

Boungiorno, mi sono iscritta da una settimana al vostro sito e sino ad ora tutto bene. Ho iniziato a cambiare il mio stile di vita dal mese di Aprile 2013 e sino ad oggi ho perso 14,5 Kg. Per me un enorme successo. Ho associato alla mia personale dieta l’uso dell’aceto di mele e del green coffe prima dei pasti, poichè ho letto molto in proposito e ho pensato facesse al caso mio. Anche questa settimana che ho iniziato con la vostra dieta, ho continuato ad assumerli regolarmente. Vorrei chiedervi se posso continuare e se possono essere un valido aiuto per la perdita di peso. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Cordiali saluti. Barbara

Risposta

Cara Barbara, complimenti per il dimagrimento ottenuto che è dovuto sicuramente al cambio di stile alimentare e di vita. Per dimagrire in salute è importante mangiare in modo sano, vario ed equilibrato, leggermente ipocalorico per creare un deficit che porta al dimagrimento, e adottare l’abitudine di fare attività fisica per almeno 30/40 minuti al giorno (anche una camminata a passo veloce è un ottimo allenamento). All’interno di una dieta di questo tipo, l’assunzione di coadiuvanti può migliorare l’assimilazione di alcuni nutrienti e migliorare le funzioni del drenaggio e intestinali, ma non credere ai falsi miti che promettono di “bruciare grassi” o far dimagrire senza sacrifici. Con questa premessa, se effettivamente noti dei miglioramenti grazie all’assunzione dell’aceto di mele e del green coffee, continua pure a prenderli.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteRiso con zucchine
Articolo successivoYogurt fruyo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.