Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista 1950 calorie al giorno? per favore rispondetemi!

1950 calorie al giorno? per favore rispondetemi!

CONDIVIDI

salve! sono nuova e ieri mi è arrivata la mia dieta personalizzata..premetto che ho 25 anni, faccio un lavoro da impiegata ed ho una vita abbastanza sedentaria..devo perdere molti kili e la mia dieta personalizzata prevede 1950 kalorie al giorno..da inesperta azzarderei una domanda che mi è venuta spontanea appena ho letto il mio programma settimanale: “ma non sono troppe 1950 kalorie al giorno per dimagrire?”..assolutamente non voglio passare sopra il parere di nutrizionisti o collaboratori, chiederei solo un chiarimento..grazie! Martina

Risposta

Cara Martina, se hai ricevuto una dieta così ricca probabilmente hai sovrastimato le tue attività. Se infatti fossi molto sportiva potrebbe essere possibile ottenere un discreto dimagrimento anche con una dieta così ricca ma se scrivi di condurre una vita sedentaria probabilmente sono state memorizzate male le tue attività. Collegati alla pagina Mymelarossa e correggile (nelle FAQ potrai trovare dei suggerimenti su come inserirle al meglio) per ottenere una dieta più adatta alle tue esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePreferisco mangiare di più e dimagrire piano
Articolo successivoVellutata di zucca
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.