Home Moda curvy Tendenze moda Wrangler lancia il jeans anticellulite

Wrangler lancia il jeans anticellulite

CONDIVIDI

Avere gambe e glutei da sogno senza alzare nemmeno un dito: possibile?
Ebbene sì, grazie al jeans che ti promette di coccolare le tue gambe e il tuo fondoschiena, dichiarando guerra a cellulite e buccia d’arancia!

Come? Rilasciando caffeina!

Wrangler, nota marca di jeans, ha furbamente pensato di lanciare per la primavera-estate 2013 una nuova collezione che si chiama, ovviamente, SPA denim.

Di che si tratta? Di tre paia di jeans innovativi. L’astuzia? Ogni pantalone è arricchito di micro capsule incaricate di diffondere in modo continuo delle sostanze che si prendono cura della tua pelle.

Ogni jeans ha proprietà diverse e sarà difficile decidere quale scegliere! Cosa li accomuna? Hanno tutti il potere di coccolare e rimodellare la tua silhouette.

 

La collezione SPA propone:

  • Il modello Summer  Blue, arricchito di aloe vera. Darà sollievo alla pelle sensibile. Ideale nel periodo post epilazione per le gambette irritate.
  • Il modello Mid Blue.  È idratante e contiene dello squalane, cioe un derivato dell’olio di oliva che dovrenne idratare e rassodare cosce e polpacci.
  • Il modello Dark Indigo. Ecco il jeans dei nostri sogni! Tenetevi  forte: il jeans anti cellulite, arricchito di caffeina, alghe marine e retinolo. Basta indossarlo e addio buccia d’arancia!

I vari modelli saranno o slim o skinny perché devono rimanere in contatto con le tue gambe.

Unico neo: dopo 8 lavaggi le virtù snellenti svaniscono ma niente paura! Wrangler ha pensato a tutto! Non dovrete comprare un altro jeans ma uno spray che, spruzzato sui pantaloni, gli farà ritrovare il loro potere magico.

Un testimonial di taglia

Per il lancio sul mercato, Wrangler ha scelto come modella Elizabeth Jagger, nota figlia di Mick: di certo, lei non ha bisogno di indossare questi jeans per smaltire le maniglie dell’amore che non ha!

Costo: 100 euro a capo, quindi ti consigliamo di riflettere bene su quale è più adatto ai tuoi bisogni. Forse, per il post-epilazione, è più conveniente comprare una crema lenitiva che un jeans Summer Blue!

Quando e dove trovarli?

Secondo voci di corridoio, saranno disponibili da fine mese sul sito della Wrangler ma anche su Asos.

Noi di Melarossa siamo molto curiose delle novità ma sappiamo anche che nulla può sostituire un’alimentazione sana e un’attività sportiva regolare per avere delle gambe affusolate e dei glutei da sogno!

Non pensare che ti basti dormire con il tuo Dark Indigo per svegliarti con gambe e fondoschiena alla Beyoncè!

Sylvie Pariset

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl mio bimbo dormiva solo in braccio!
Articolo successivoDieta troppo calorica
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.