Home Moda curvy Tendenze moda Violeta by Mango: moda curvy fino alla 52

Violeta by Mango: moda curvy fino alla 52

CONDIVIDI

Il 15 gennaio online, dal 17 gennaio nei negozi: SAVE THE DATE!

Di cosa parliamo? Della nuova linea, VIOLETA, del brand spagnolo di abbigliamento MANGO, dedicata a chi ha tutte le curve al posto giusto!

Con un post su Facebook, Mango ha infatti comunicato l’arrivo di una nuova linea, che andrà a vestire sia le taglie piccole come la 40 che quelle più grandi come la 52.

Siamo felici di annunciare ufficialmente il lancio di Violeta by Mango, la nostra nuova fashion collection dalla 40 alla 52, con capi disegnati per essere confortevoli, femminili e moderni!“, si legge sulla pagina Facebook del brand. Quindi non si tratterà, per quanto è dato capire, di una collezione solo per le cosiddette plus size ma di una vera e propria linea che declinerà dalla taglia 40 fino alla 52 i capi delle varie collezioni del marchio: EVVIVA!
La prima collezione sarà nei negozi a partire dal 17 gennaio 2014 e sarà composta inizialmente da 400 modelli per ogni momento della giornata, per poi arricchirsi ogni mese di nuovi capi secondo la filosofia del marchio. La linea debutterà per primi in 7 paesi europei: Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Turchia, Russia e, chiaramente, Spagna!

Per le più curiose: http://www.mango.com/violeta/index.php

Tiziana Landi

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.