Home Moda curvy Tendenze moda Tendenze curvy per l’estate

Tendenze curvy per l’estate

CONDIVIDI
curvy destate

Sei una donna formosa bellissima, nonostante qualche rotolino di troppo e per questo devi valorizzarti sempre, anche quando esci di casa per fare la spesa o per andare al lavoro.

La vera bellezza oggi è quella delle donne vere che ti camminano di fianco per strada, non più quella delle modelle che sfilano sulle passerelle.

Se sei formosa devi mettere in risalto le tue curve, non nasconderle! Scopri questi bellissimi look sfoggiati da donne in carne che sono state fotografate per strada e sfrutta anche tu come loro la tua sensualità, anche se vesti taglie comode.

Sfoglia le tendenze curvy dell’estate e prendi ispirazione dai look di queste donne bellissime!

 

Marta Piselli

 

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl sesso fa bene alla salute!
Articolo successivo“-47 kg e il mio capo non mi ha riconosciuta!”
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.