Home Moda curvy Tendenze moda Saldi, i 5 capi curvy da non perdere

Saldi, i 5 capi curvy da non perdere

CONDIVIDI

Sabato 4 luglio iniziano i saldi a Roma e in tante altre città d’Italia: secondo la Confesercenti un negozio su due ha deciso di ridurre i prezzi del 40%.

Finalmente puoi fare shopping senza sensi di colpa, ma cosa è meglio comprare per non sbagliare nell’acquisto? Oltre ai capi di fine stagione, che ti accompagneranno  fino al termine dell’estate, devi approfittare dei saldi per fare degli acquisti di qualità e comprare quei capi che fanno la differenza nel tuo guardaroba, il cui costo a prezzo pieno era però un po’ troppo alto. Non farti prendere dalla foga dello shopping, rischierai di comprare gli ennesimi capi doppione e avrai speso soldi inutilmente, piuttosto punta su capi di pregio, speriamo tu sia fortunata con la taglia!

Melarossa ti consiglia di investire su capi di qualità da sfruttare per la prossima stagione autunno-inverno, poichè saranno ancora di moda alcuni must dell’estate, come le frange, le gonne lunghe, le stampe animalier, la pelle e il pizzo.

Ricorda che il capo di qualità è un dettaglio essenziale, ti veste dalla testa ai piedi e tira fuori il meglio di te, sia che si tratti di un paio di scarpe col tacco, sia di un paio di jeans, sia di una borsa di pelle. Non serve essere griffata dalla testa ai piedi, l’importante è avere quall’indumento che ti faccia sentire bene nella vita di tutti i giorni.

Concediti un regalo, superfluo o indispensabile che sia e… buoni saldi!

1Trench a pieghe Marina Rinaldi

 

2 Pullover seta Violeta by Mango

 

3Gonna jeans Elena Mirò


 

 

4Shopper Micheal Kors

 

 

5Ballerine Furla

 

 

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePeso dei cibi e gonfiore
Articolo successivoCambio legumi
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.