Home Moda curvy Tendenze moda Idea di look curvy per l’autunno

Idea di look curvy per l’autunno

CONDIVIDI
look perfetto per giornate in autunno

La mattina e la sera fa freddo, ma di giorno, mentre sei in ufficio la temperatura è ancora mite, cosa indossare? Ogni mattina davanti all’armadio sei in crisi perché non hai ancora fatto il cambio di stagione e mettere i vestiti estivi super colorati ti sembra azzardato.

Melarossa ha creato per te un outfit perfetto per l’autunno, facile da indossare se hai qualche kg in più!

La mezza stagione avanza con il suo mix di sole, pioggia e vento, quindi preparati anche tu ad avere un outfit mix: vestito, poncho con frange, stivaletto, borsa hippie e un tocco di rossetto.

Vestiti a strati per essere pronta ai repentini cambi di temperatura e per nascondere le tue curve: con il gioco delle sovrapposizioni riuscirai a distogliere l’attenzione dai kg in più, soprattutto se indosserai uno dei capi must have di stagione come il poncho.

outfit da copiare per l'autunno

  1. Poncho con frange Motivi
  2. Borsa semi camoscio H&M
  3. Abito lungo morbido H&M curvy
  4. Stivaletti bassi Zara
  5. Rossetto rosso Dolce&Gabbana

 

Marta Piselli
Outfit : Nicoletta Cinotti

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteFagiolini croccanti con salsa di sesamo
Articolo successivoSopravvivere al caos con ironia
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.