Home Moda curvy Tendenze moda I costumi di Halloween più belli

I costumi di Halloween più belli

CONDIVIDI
costumi halloween

Ad Halloween non solo i bambini possono mascherarsi. Anche per gli adulti esistono dei costumi di Halloween per mascherarsi in modo unico e stupire tutti. Durante la notte delle streghe, dei fantasmi e dei personaggi più macabri puoi permetterti infatti di tirare fuori il tuo lato più oscuro e indossare travestimenti da far paura.

Se sei pronta a mascherarti in modo unico e sorprendente, potrai essere la regina indiscussa della festa, e con un po' di fantasia riuscirai anche a copiare questi vestiti senza spendere una fortuna. Fra abito, trucco e accessori comprare costumi nuovi può essere esoso e per una sola serata non ne vale la pena: ispirati a modelli già pronti per trovare la tua idea originale.

Basta col solito vestito da strega, da fantasma e da zombie!Melarossa ha scovato per te delle idee fantastiche per Halloween: eccoti una gallery con i travestimenti più belli di Pinterest, da studiare e copiare per ottenere un effetto speciale. Non solo mostri, infatti, ma anche Crudelia, Malefica, Mortisia, la Regina dei Boschi.

Trasformati anche tu per una notte in un personaggio magico e spettacolare, macabro ma allo stesso tempo affascinante. Con la Regina dei Boschi puoi mostrare il tuo lato più dolce, mentre con Crudelia o Malefica puoi tirare fuori i tuoi aspetti più oscuri, senza rinunciare all'eleganza e alla classe. E ancora, mostrati più sbarazzina come la Donna Gatto, algida come la Fattucchiera o spaventosa come la Muerte.

Ce n'è per tutti i gusti e tutti i caratteri, inizia a scegliere il tuo travestimento, perché è bello mascherarsi anche da adulti, aiuta a riscoprire un lato leggero di se stessi e a ritornare bambini per un po'.

Scopri i costumi di Halloween più belli di Pinterest

1Crudelia Demon

2Donna corvo

3Donna gatto

4Fattucchiera

5Lupo mannaro

6Maleficent

7Mortisia

8Regina della foresta

9Santa muerte

10Strega

11Coppia di Zombie

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome organizzare una perfetta festa di Halloween
Articolo successivoRombo al limone
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.