Home Moda curvy Tendenze moda I 4 capi imperdibili della stagione

I 4 capi imperdibili della stagione

CONDIVIDI
i capi che non puoi non avere nell'armadio in questa stagione

Scopri subito i capi imperdibili dell’autunno/inverno 2015-2016 e corri a fare shopping. Fatti catturare dalle ultime tendenze, che vedono al primo posto look bohemien e anni ’70: stampe, frange, stivali e stivaletti, nappe, fasce per capelli, borse a tracolla, maxi abiti, gonne lunghe, tagli lineari e stampe grafiche di ogni tipo.

Mescola sempre i capi più alla moda con il basic, che non deve mai mancare nel tuo armadio e usa questa strategia per combinare gli stili e creare il look che più ti piace: giacche biker e jeans, piuttosto che camicette romantiche in pizzo e maxi cappotti morbidissimi stile accappatoio se sei romantica. Temporeggiare è inutile, l’autunno sta arrivando, corri a fare shopping!

Eccoti i 4 capi imperdibili della stagione. 

1Poncho in mista lana H&M

2Mocassini con nappine H&M

3Eco-pelliccia La Redoute

4Borsa hippie con le frange

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBarrette di cornflakes con frutta secca mista
Articolo successivoHamburger di pollo e ricotta
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.