Home Moda curvy Tendenze moda Gli outfit per il tuo Capodanno!

Gli outfit per il tuo Capodanno!

CONDIVIDI
come vestirti a capodanno

La notte di Capodanno è vicina, non vedi l’ora di brindare, di andare a ballare, di trascorrere la serata con i tuoi amici o col tuo lui, ma cosa indosserai per questa occasione? Vuoi essere bella, desideri un look impeccabile, ma scegliere qualcosa di adeguato ti sembra un dramma!

Melarossa ti propone degli outfit economici da cui prendere spunto, in cui paillettes, accessori colorati, scarpe glitterate e pochette originalissime, fanno da protagoniste. Immergiti anche tu nella magica atmosfera del Capodanno con le nostre proposte per tutte le età: 20, 30, 40, 50, 60 anni!

E se poi ti renderai conto che le nostre dritte non ti sono bastate, puoi sempre scrivere a Marta, l’esperta di moda, mandando una mail a espertomoda@melarossa.it sarà pronta a risponderti anche nei giorni di festa!

1Outfit 20 anni


Ballerine Zara, collant H&M, pochette Asos, pelliccetta Zara, ombretto Sephora, abito La Redoute

2Outfit 30 anni

Bustier H&M, mantella Zalando, gonna H&M, sandali Zara, pochette eco pelliccia Zara, smalto glitter Ciatè

3Outfit 40 anni

Pochette Zara, tintura labbra Ysl, pantaloni La redoute, giacca paillettesH&M, orecchini strass Zara, sandali Zara

4Outfit 50 anni

Abito Bon Prix, collier catene Zara, giacca pelliccia sintetica H&M, ombretto Dior, stivaletto glitter Zara, clutch metallo H&M

5Outfit 60 anni

Collana Zara, giacca Fiorella Rubino, gonna Bon Prix, smalto pagiuzze L’Oreal, stivaletto rouge Zara, pochette eco pelliccia River Island

 

Marta Piselli
Outfit Capodanno Nicoletta Cinotti

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.