Home Moda curvy Tendenze moda Copia il look di Jennifer Lopez

Copia il look di Jennifer Lopez

CONDIVIDI

Questa settimana Melarossa ti propone un altro street style, prendendo spunto dalla famosissima Jennifer Lopez. La cantante è in giro per la città con un outfit assolutamente sportivo ma ricercato: camicia in denim, jeans, tacchi a spillo, occhiali da sole e bracciali.

Copia anche tu il suo outfit, ma cerca di stare attenta ai dettagli! Sì ad un look completamente di jeans, purché i capi che decidi di abbinare abbiano lavaggi differenti: scegli il pantalone più scuro della camicia, ma non viceversa, soprattutto se anche tu, come la star, hai i fianchi larghi e sei formosa dalla vita in giù.

Il pezzo forte di questo look sono le scarpe: decolleté lucide a punta con tacco a spillo di colore neutro, che allungano la gamba e rendono il look molto più particolare. La Lopez ha poi arricchito il suo outfit con dei bracciali, il più evidente è nero borchiato e con un paio di occhiali a goccia specchiati con le lenti non troppo scure, perfetti per questa stagione autunnale.

Chi è Jennifer Lopez?

Cantautrice, attrice, ballerina e produttrice discografica ed imprenditrice americana. Viene chiamata spesso J.Lo, ed è una delle più famose cantanti del pop latino commerciale. Ha lanciato 10 album dal 1999, sempre in vetta nella classifiche mondiali, tanto da aver venduto circa 80 milioni di cd nella sua carriera ed è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano.

  1. Camicia di jeans chiaro, Zalando
  2. Occhiali da sole a goccia, Asos
  3. Decolletè color cipria, Micheal Kors
  4. Bracciale nero borchiato, Valentino
  5. Jeans lavaggio scuro, Bon prix

Vuoi un consiglio per sapere come vestirti? Scrivimi a espertomoda@melarossa.it e sarò felice di aiutarti!

Marta Piselli

 

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa trappola della fame nervosa
Articolo successivoLook giovane e sbarazzino
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.