Home Moda curvy Tendenze moda A/I 2014-2015: ecco la Top 5!

A/I 2014-2015: ecco la Top 5!

CONDIVIDI

Cara amica, le vacanze sono finite, sei tornata al lavoro ed è quindi arrivato il momento di sbirciare tra le nuove tendenze autunno/inverno 2014-2015.

Se desideri un look impeccabile comincia a prendere appunti! Ci sono dei must evidenti tra le passerelle, ma c’è anche molto spazio per esprimerti liberamente: potrai sentirti a proprio agio scegliendo capi adeguati al tuo look ma sempre all’ultimo grido.

Ecco allora la top 5 scelta per te da Melarossa e alcune idee sugli outfit da indossare in città.

  • Mantelle e cappotti, due classici che vincono sempre, da riscoprire soprattutto nelle sfumature del color cammello. Perfetti se coloratissimi, tanto da sembrare dei patchwork o ancora più cool se maxi da creare effetto accappatoio.
  • Tricot, tessuti a maglia per un look avvolgente. Ideali  per creare l’effetto volume tipico invernale e trendissimi se facenti parte di un total look in maglia.
  • Pellicce, perfette per un effetto selvaggio ed extra lusso. Maxi o corte, questa stagione le prevede anche colorate, per le più folli, ma attenzione agli accessori, non esagerare con la stravaganza.
  • Glitter e paillettes, per non passare inosservata. Indossa capi lamé o accessori scintillanti di giorno, per un look grintoso. Sì allo smalto glitter e ad accessori con paillettes, meglio se abbinati con capi basic.
  • Tartan, il classico quadrettato in tutti i colori, preferibilmente rosso. Dimentica l’effetto boscaiola, il tartan è un classico, da indossare anche sotto il completo gessato.

Ecco due outfit che abbiamo pensato per te!

 

  1. Soprabito, Violeta by Mango, euro 199,99
  2. Borsa fantasia tartaan, O-bag, da euro 39,90
  3. Jeans regular, Fiorella Rubino, euro 79,90
  4. Camicia tartan, Violeta by Mango, euro 34,99

  

  1. Eco pelliccia, H&M, euro 39,99
  2. Pantaloni ampi in raso, Fiorella Rubino, euro 79,95
  3. Top con paillettes, Fiorella Rubino, euro 39,95
  4. Shopper, H&M, euro 19,90

 

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMangiare di notte
Articolo successivoCarboidrati o proteine?
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.