Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Un jeans e via!

Un jeans e via!

CONDIVIDI

 

Salve, vorrei un consiglio sul tipo di jeans da indossare, ho fianchi larghi e alti e un po' di pancia... Grazie

Ciao cara amica, ti aiuto con molto piacere a trovare i jeans più adatti al tuo fisico! Purtroppo non esistono jeans che possano aiutarti a ridurre i fianchi, però eccoti alcune dritte:
- Sceglili scuri, meglio tinta unita, anziché quei lavaggi tendenti allo 'scolorito'
- Prediligi la vita alta, avendo un po' di pancetta ti aiuteranno a contenerla (per vita alta intendo il bottone dei jeans più o meno all'altezza dell'ombelico)
- Evita i modelli con le pinces
- Non rigirarli alla caviglia, ma avendo le gambe magre, puoi sceglierne anche un paio stretti

Il mio consiglio è jeans a sigaretta, ideale per chi ha belle gambe come te! Attenzione: sigaretta non skinny, questa modello di jeans è troppo aderente, ed anche eccessivamente da teenager.

Per una serata con le amiche o un aperitivo di lavoro, abbina il jeans a sigaretta con un tacco, un cardigan oversize e un collo di pelliccia, sarai perfetta!

Inviami una tua foto col nuovo outfit e fammi sapere come ti trovi!

A presto, Marta

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePrendersi cura di sé
Articolo successivoNon solo leggings
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.