Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Tendenze boho

Tendenze boho

CONDIVIDI

Ciao Marta,

che ne pensi di questa moda Boho che sta imperversando ovunque? Per noi donne mela, potrebbe essere adatta!

Bacioni, Anna

Ciao cara,

sono felice di rispondere alla tua interessantissima domanda! Adoro lo stile boho e credo che sia versatile, giusto per tutti i fisici e per tutte le tasche: non poteva che esserci tendenza più bella in questa stagione!

Si possono mischiare gli stili, dal romantico all'hippie e fare le combinazioni che più ci soddisfano, senza essere legati a delle tendenze rigide. Questo inverno sarà pazzesco e vedremo ovunque jeans a zampa, stivaletti da cow boy, gonne svolazzanti, accessori da gitane, cardigan giganti, borse grandi in tessuto o pelle e gilet di ogni tipo.

Il bianco è il colore che farà da padrone in questa stagione, insieme al grigio, beige e marrone.

Puoi sbizzarirti ed esagerare anche con una fascia per capelli o una coroncina, purchè sia tutto in pieno stile boho.

A presto, Marta

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome valorizzarmi?
Articolo successivoCon quale frequenza è giusto pesarsi a dieta?
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.